Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

venerdì 22 ottobre 2010

GSC al lavoro su una linea di abbigliamento firmata S.T.A.L.K.E.R.

Se ne parlava già da qualche mese ma, dopo l'annuncio "ufficiale" di settembre, GSC ha finalmente svelato qualche dettaglio in più sui prototipi che sta allestendo. No, non parliamo di armi sperimentali in stile "Oggetto 62" (anche se mi rode...); mi riferisco alla linea di abbigliamento che sta prendendo vita attraverso la creazione di abiti ispirati al mondo di S.T.A.L.K.E.R., tutti rigorosamente "marchiati".
T-shirts, pantaloni, giubbotti e altri indumenti, in versione per lui e per lei, ricchi di dettagli che richiamano da vicino l'ambientazione con cui ogni giocatore appassionato di S.T.A.L.K.E.R. si è ormai abituato a convivere. Certo, non sono capi di abbigliamento per tutti ma, d'altra parte, S.T.A.L.K.E.R. non è un videogioco per tutti, ammesso che di semplice "videogioco" si possa parlare.
Sulla pagina ufficiale di Facebook, Sasha Nikolsky di GSC si sta dando da fare per pubblicizzare la notizia e indirizzare la community a un breve questionario studiato per cominciare a sondare l'opinione dei potenziali acquirenti. Dopo il successo del videogioco e dell'editoria, potrebbe essere il terzo colpo a segno per il carismatico brand di GSC: chissà se qualche licenza verrà rilasciata anche sul mercato italiano dell'abbigliamento?..

Nessun commento:

Posta un commento