Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

domenica 24 aprile 2011

La rivista di intrattenimento "S.T.A.L.K.E.R." è realtà!

L'11 maggio 2011 uscirà il primo numero della rivista di intrattenimento "S.T.A.L.K.E.R.", della quale vedete la copertina qui a lato.
Sul primo numero sarà pubblicato un articolo dedicato all'indiscusso eroe della Zona: Strelok. Inoltre sarà presente un fan comics che racconta le avventure di aluni stalker, una "guida alla sopravvivenza" schematizzata in consigli pratici, una storia di R. Kulikov, e E. A. Tumanov, "La vaccinazione contro l'avidità", un poster in regalo e un interessante gioco da tavolo denominato "La guerra delle Fazioni".
Inoltre, come si può notare nella parte inferiore della copertina, abbinato all'uscita del primo numero ci sarà un concorso a estrazione, che permetterà ai partecipanti di vincere un Apple iPad e altri premi.
Il primo numero è disponibile a Kiev, Dnipropetrovsk, Donetsk, Zaporizhzhya, Luhansk, Lviv, Kharkiv e Crimea. Il prezzo è di 15.95 dollari americani ('sti c@zzi!). I lettori dei paesi della CSI, così come quelli all'estero, possono acquistare il primo numero sul negozio online ufficiale, il già noto STALKER-Shop.
GSC ha anche allestito un sito web dedicato alla nuova rivista, sul quale sarà presentato, presumibilmente, ogni nuovo numero.
Naturalmente ogni notizia di prima mano riguardante questa spettacolare novità è in russo, e tutti i principali fansite hanno già pubblicato qualcosa in proposito; sullo STALKER-shop è tuttavia presente un piccolo cenno in inglese, con un enigmatico prezzo di 1,99 dollari (non si sa bene riferito a cosa) e la possibilità di ricevere una newsletter periodica per essere informati sulla disponibilità della rivista.

Riferimento: Stalker-CS.ru, 22 aprile 2011.

Nessun commento:

Posta un commento