Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

sabato 7 maggio 2011

Primo materiale video per S.T.A.L.K.E.R. 2?

Il 30 aprile scorso, nel corso della trasmissione ucraina "Max" che quel giorno aveva come tema la vicenda di Chernobyl, si è anche parlato del videogioco S.T.A.L.K.E.R., con un'intervista a Oleg Yavorsky, Direttore per le relazioni pubbliche di GSC Game World.
Durante le inquadrature rivolte a Oleg si vede, sullo sfondo, il PC sul quale vengono eseguite le sequenze di gioco di S.T.A.L.K.E.R. ma, per pochi istanti, è anche possibile vedere, quasi di sfuggita, una serie di animazioni e artworks che non c'entrano con la prima trilogia che tutti conosciamo.
Verso i 3'10'' del filmato qui sotto riportato, Oleg viene inquadrato; dietro di lui, sulla sinistra, c'è un tizio che sta lavorando a un PC e, sullo schermo, si vede il modello di individuo in maglia e jeans (l'inquadratura si sposta dall'alto verso il basso), poi il modello di quella che sembra, inizialmente, una maschera antigas la quale, subito dopo, risulta invece essere un passamontagna, applicato al volto del modello precedente (il passamontagna, inizialmente verde, cambia poi colore passando al nero). Il tutto dura una ventina di secondi.
Il filmato, insieme alle ipotesi - assolutamente ufficiose e non confermate in alcun modo (e, a mio avviso, poco verosimili) - che questo materiale possa riguardare S.T.A.L.K.E.R. 2, è stato diffuso giovedì scorso da Stalker-CS.ru.


Nessun commento:

Posta un commento