Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

venerdì 16 dicembre 2011

Anton Logvinov ci parla del futuro di S.T.A.L.K.E.R. 2

Anton Logvinov, capo di FXA Studio, ha reso pubbliche alcune informazioni circa la situazione di GSC Game World e il futuro del progetto S.T.A.L.K.E.R. 2 nel suo blog personale:
"Mentre GSC prepara l'annuncio ufficiale di chiusura della società qui ci sono alcune notizie incoraggianti ma non ufficiali (14.12.2011): il team di sviluppo crede nel progetto S.T.A.L.K.E.R. 2 ed è lieto del successo fin qui ottenuto, pertanto adesso si sta discutendo la possibilità di continuare con Grigorovich lo sviluppo del gioco, coinvolgendo anche finanziamenti di terze parti. Una decisione definitiva non è ancora stata presa ma, a quanto pare, il team è orientato seriamente a darsi da fare per mantenere vivo il progetto - auguro loro buona fortuna. Ci sono ragazzi veramente creativi che amano Stalker.
Capisco che Sergei non voglia finanziare lo sviluppo da solo ed è aperto a suggerimenti in tal senso. Lo stesso vale per la linea di indumenti di S.T.A.L.K.E.R. e altre aree del brand"
.

1 commento:

  1. ...per forza di cose Stalker 2 rappresenta un sicuro investimento. L'attesa è enorme, nonostante non sia un brand pubblicizzato come altri. L'impatto è enorme per la qualità del prodotto. Mi sembra impossibile che lo lascino cadere... Inizialmente ho pensato addirittura a una mossa pubblicitaria, per far parlare del prodotto senza investire di tasca propria... In un caso o nell'altro, è bene che lo concludano. ne va della mia vita videoludica...

    RispondiElimina