Darimar's Zone: sito divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente nucleare di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.

giovedì 29 marzo 2012

Ad aprile, grosse novità su S.T.A.L.K.E.R. 2 (forse...)

Abbiamo imparato a nostre spese che non sempre vale la pena affidarsi alle "promesse" di GSC (o chi per essa, ormai) quando si parla di "prossime notizie" riguardanti l'azienda, i suoi progetti o la situazione contingente. Ciononostante, sono diversi giorni che circolano voci - le fonti più accreditate rimangono i fansite dell'Europa orientale -  secondo cui, ad aprile 2012, saranno finalmente comunicate notizie "ufficiali" circa S.T.A.L.K.E.R. 2 e, forse, altri ambiti relativi al brand.
Il 25 marzo scorso, Oleg Yavorsky, in una breve intervista rilasciata allo staff di Stalker-Zone.info, avrebbe dichiarato che GSC, nel mese di aprile, rilascerà alcune notizie ufficiali su S.T.A.L.K.E.R. 2. E' una notizia-flash che ho riportato subito in Home page ma mi ci è voluta la dichiarazione di  GSC-Fan di oggi per fare 2+2 e ipotizzare realisticamente che, ad aprile, effettivamente ci sarà qualche notizia succulenta.
GSC-Fan informa infatti che, il giorno 01/04/2012 (per la serie: se "qualcuno" la farà fuori dal vaso, ecco pronta la scusa del "pesce d'aprile"...), Alex Sytyanov, senior game designer per S.T.A.L.K.E.R. 2, rilascerà un'intervista esclusiva per la rivista "Spire", la quale sarà poi riproposta il 7 aprile sullo spazio Youtube del canale PlayUA.
A questo punto, vale la pena tenere occhi e orecchie aperti a partire dal 1 aprile: speriamo in qualcosa di concreto e ben definito, che possa fornirci argomenti su cui c@zzeggiare in attesa di ulteriori sviluppi del progetto "S.T.A.L.K.E.R. 2"!

Nessun commento:

Posta un commento